Oltre la metà degli Italiani (60%) considera un diritto concedersi qualche piccolo piacere quotidiano, secondo i risultati del primo MasterCard Treat Index. Lo studio paneuropeo effettuato su oltre 12.000 consumatori in otto Paesi ha evidenziato che, nonostante le incertezze economiche comuni, non si rinuncia agli acquisti personali, spendendo in media almeno €51 al mese per concedersi qualche piccola gratificazione. Gli…
E' finita l'era dell'immagine degli alimenti surgelati come prodotti emergenziali, di ripiego, salvatempo. Sia nei consumi domestici che nella ristorazione, l'utilizzo dei surgelati è sempre più una scelta consapevole di qualità, sicurezza, sapore, salute e sostenibilità... liberando tempo e spazio alla creatività in cucina. L'ho sperimentato oggi allo show cooking dello Chef Davide Negri, durante l'evento organizzato dall'Istituto Italiano Surgelati…
L'82% dei laureati SSML Carlo Bo (che non hanno proseguito con altri studi) ha trovato lavoro entro un anno dal conseguimento del titolo. Prosegue la campagna pubblicitaria 2013 della Scuola Superiore per Mediatori Linguistici Carlo Bo, in questi giorni sui mezzi di trasporto pubblico urbani, basata sull'indagine condotta dalla dott.ssa Marilena Colussi, in collaborazione con C.R.A., sullo stato occupazionale post Diploma di laurea Triennale.
E' il tema della Convention Annuale Midas 2014 che si è tenuto l' 8 e 9 novembre 2013 a Castellaneta Marina, nella riserva naturale che ospita la più grande talassoterapia d 'Europa. Cambiamento, Innovazione e Tutela Ambiente e' il titolo del mio intervento in cui espongo i risultati di una ricerca esclusiva sul brand positioning Midas e l'evoluzione del cliente…